Thursday 26 October 2017

Forex Fs 20400


recensioni Forex FS Dopo mesi di ricerca di diversi broker off-shore a causa dei cambiamenti delle regole negli Stati Uniti, ho finalmente trovato un buon compromesso che soddisfa tutti i miei criteri di Down Under in Australia. Completamente regolamentato, piattaforma MT4, gli spread decenti, buona leva e servizio molto meglio di alcuni dei boneheads ci occupiamo qui. Dateci un'occhiata. Tag: Forex FS cliente MEDIATORI PER PAESE Chi e online Ci sono attualmente 46 ospiti online. 2008 copia mdash 2017 100FOREXBROKERS TUTTI I DIRITTI RESERVEDForexFS recensione Vai al sito Solo un aggiornamento. Ho testato molti EA su un conto demo ForexFS. La mia ultima è stata Fap Turbo. Questo robot in realtà ti dice quello che lo spread è quando il suo allegato al grafico. Nessuno degli altri hanno. Comunque, mi sono sbagliato su spread. Possono essere a partire da 3 durante le sessioni di trading popolari, ma un sacco di tempo EURUSD, EURGDP, EURCAD e l'altra valuta Fap quotata (non ricordo la parte superiore della mia testa) sono 7 spread pip. Questo naturalmente significa che il commercio solito EA. Permette uno spread massimo di 5. Ho aperto un conto Alpari UK con MT4, per vedere se c'era una differenza e la più alta diffusione Alpari abbia mai avuto è stato di 5 pips su queste valute. Chiunque abbia acquistato un EA non sarà che la selezione broker è probabilmente la cosa più importante. Detto questo Fap Turbo wouldnt commercio su Alpari sia così ho messo giù ad un problema di impostazioni e cercato un rimborso su FapTurbo. Forse Ill provare agains di un giorno con il servizio FapWinner per aiutare con il set up, anche se mi fa incazzare che Marcus Leary e la sua squadra non ti danno l'impostazione ottimale quando si acquista il robot. Le impostazioni predefinite sono spazzatura, se non fossero servizi come Fap vincitore wouldnt essere in giro. E mi ha fatto pensare che il Forex Megadroid EA, che anche mai scambiato una volta nella 1 ° settimana, potrebbe essere stato un problema di mediatore diffusa troppo. Forse avrei dovuto tenuto fuori alla ricerca di un rimborso e dovrebbe avere trialed su un altro broker ho ancora tasso ForexFS alto sul servizio al cliente. Penso solo che io li utilizzare solo in diretta se effettivamente sviluppare il proprio EA ha significato per la negoziazione attraverso i loro servizi. Per quanto riguarda il trading manuale, immagino che dipende da cosa stile di trading che si sta facendo. Per trading intraday off classifiche 5min e 1min (scalping 5 pip qui, 5 pips lì), la diffusione a ForexFS è troppo alta per renderlo redditizio. Hai davvero bisogno di un mediatore come Oanda con spread che vanno da 0,9 a 1,4 pip su valute principali (basta abituarsi al loro sistema di rilevamento terribile). Tutti acclamano FPA, il padrone di casa con la maggior parte. 2009-07-13 Nessuna valutazione non posso presentare una valutazione su questo perché ho solo un conto demo. Ma Ive ha trovato questa azienda per essere grande. C'è il servizio clienti è eccellente (anche se mi auguro che avevano un numero verde). Ive EA test occupato su un conto demo nel corso delle ultime settimane. Una EA trasformato il mio conto demo da 60k a 62k in 2 giorni. Poi sono andato a letto una notte e mi sono svegliato troppo trovare il conto demo aveva solo poco più di 800 lasciato in esso. Li ho telefonato e hanno immediatamente ri-lanciato l'account demo. La ragione per cui ho scelto questo broker è che in realtà il benvenuto EA e non si preoccupano se il cuoio capelluto. Inoltre, mi è stato detto da uno dei loro dipendenti che sono in realtà in via di sviluppo proprio EA L'altra cosa che mi piace (importante solo per gli australiani, però) è che il deposito rimane qui in Australia in un conto NAB. Non sono stato informato che fanno i loro soldi su commissione. Ho pensato che solo fanno i loro soldi attraverso gli spread. Finora, su un conto demo, non ho ottenuto uno spread peggiore di 3 pips. Quindi spero che questo è quello che succede quando vado dal vivo. In conclusione, finora, così buono, ma il Ill aggiornamento quando vado dal vivo con loro e dare loro un punteggio.

No comments:

Post a Comment