Monday 14 August 2017

Forex Chertok Dds


Robby DSS Forex Metatrader 4 Indicatore Indicatore Il Robby DSS Forex, sulla base di un mobile esponenziale letture medie e l'oscillatore stocastico oscilla tra 5 (ipervenduto) e 95 (ipercomprato) estreme. L'indicatore fornisce i commercianti con facile leggere acquistare e vendere punti. I punti rossi rappresentano le possibili voci di vendita. puntini blu rappresentano le possibili voci di acquisto. BUY: In uptrends appaia 8211 attesa per il primo punto blu. VENDITA: In trend verso il basso 8211 attesa per il primo punto rosso a comparire. Configurabile Opzioni grafico indicatore EURUSD giornaliera Esempio Related Posts: Clicca qui per lasciare un commento qui sotto 0 Comments Lascia un commento: Scegli una Top Trading Strategy8230 Fare clic su uno dei pulsanti verdi per scegliere il top strategia di trading Scarica ora tutti i nostri sistemi di forex, EA, il commercio le strategie e gli indicatori 100 gratis per un tempo limitato. Come noi su Facebook Copyright 2017 Dolphintrader Scarica Forex Analyzer PRO Per Free System Oggi Brand New Forex Signals Con Super accurato e veloce Generazione Technology. Forex Analyzer PRO genera acquistare e vendere i segnali direttamente sul tuo grafico con la precisione del laser e MAI ridisegna fino a 200 pips ogni giorno comprare e vendere Forex Segnali avanzata giornaliera Gamma di rilevamento e-mail Trading Mobile Alerts Nessun riverniciatura o capacitivo Rispettiamo sempre la tua privacy in Dolphintrader. DSS scalping sistema 515m TF Registrato Ottobre 2014 Status: Utente 32 Messaggi Ciao volevo condividere un sistema che ho sviluppato con l'aiuto di THV e un indicatore chiamato DSS che mi sono imbattuto in uno dei forum. Sto usando i due combinati insieme a ciò che so di azione dei prezzi per questo sistema. THV aiuta ad entrare in mestieri e DSS aiuta a uscire di mestieri (e un po 'entrare). Anche io sto usando candele HA e l'indicatore più accurato perno sono stato in grado di trovare. Mettendo tutti questi pezzi insieme e guardando time frame più elevate è il miglior sistema che sono stato in grado di creare nei miei 10 anni di attività. Per lungo: 1. principale media mobile deve essere verde (dovrebbe essere verde al prossimo periodo di tempo fino a controllare che sia con la tendenza generale) 2. THV deve aver appena compiuto verde 3. DSS deve aver appena compiuto verde e nella maggior parte dei casi essere in prossimità o al livello 20 (più basso è meglio) 4. È necessario disporre una candela hA verde per un breve: iL CONTRARIO cercherò di fare analisi su ciascuno di essi e per questo mi sono messa in non tutto funzionerà ovviamente. l'idea è quella di mantenere un premio al rischio di almeno 1 a 1 e una maggiore. Noterete anche i mobili bianchi linee di media che mi toccherà con la mia analisi. Quelli sono un grande indicatore di una potenziale inversione aree e pullback per entrare. Mi toccherà anche sulla gestione del denaro che è cruciale. Iscritto Ottobre 2014 Status: Utente 32 Messaggi Ok ragazzi e ragazze qui è il commercio che ho preso oggi. Questo è un grafico GBPNZD di 5 minuti. In primo luogo, voglio sottolineare che la tendenza era qui come ha osservato il corallo rosso media mobile e anche notare inferiore susseguirsi di alti e bassi ancora più bassi. Sono entrato breve alla linea rossa verticale perché la candela era appena diventato rosso, eravamo al top della linea di tendenza (prendere nota di queste cose) e anche il DSS avevamo appena stato ipercomprato e mi stava dicendo il ciclo fino era finita e noi stavano a testa in giù. Il mio stop loss era vicino alla recente ultima alta (40-50 pips) oscillazione quindi questo era il mio primo obiettivo, o non sarebbe vale il rischio. Questo è accaduto per essere l'ultimo bassa oscillazione così a quel livello ho fatto decollare la metà la mia posizione. Mi sono tolto un altro quarto della mia posizione circa 80 pip in denaro e poi tolsi il resto come il prezzo è tornato e il DSS diventò verde per un punto. Una cosa che voglio da notare qui è le linee viola sono le mie zone in cui sono uscito del commercio. Inoltre, si ricorda dopo questo difficile vendere, il prezzo è tornato fino al punto in cui la parte superiore del canale trendline bianca dopo off vendita dura questa è una zona molto comune inversione. Ero molto tentato di mantenere la posizione per più di vendita, che come si può vedere successo (altri 200 pips), ma ho dovuto andare in chiesa per ottenere alcune cose fatte così ho chiuso tutto e preso il mio 1: 1 sul mezzo il commercio e circa 1,7: 1 sull'altra metà del commercio. notare anche su quella oscillazione fino alla cima della movin tunnel media del THV non diventa verde, ma piuttosto rimasto rosso. Questo è un indicatore sicuro di slancio poveri e un altro oscillare verso il basso è molto probabile Tutte le domande per favore fatemelo sapere. 1. Red Coral MA 2. Red HA candela 3. Red THV 4. Red dot DSS 5. Nella parte superiore della linea di tendenza prega di notare che questi indicatori non si ridisegna anche qualcosa da notare qui è che abbiamo avuto un po 'di divergenza nascosto su il DSS. (alti inferiore a battente e punti pari o superiore sul DSS) Se non si capisce la divergenza nascosta prega di google come posso usarlo piuttosto pesantemente e aumenterà notevolmente le prestazioni. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Registrato Ottobre 2014 Status: Utente 32 Messaggi Ecco un breve 15 minuti commercio su il lasso di tempo 5m. Ho preso questa mattina per un 1: 1. Prima di tutto, si noti il ​​ribasso molto potente. I dont davvero bisogno di parlare molto di questo perché chiunque può vedere cosa sta succedendo qui. Si noterà la linea verticale rossa. Questo è dove abbiamo avuto un segnale di vendita. 1. Candela rossa 2. Red THV 3. Red DSS 4. Red Coral MA voglio discutere un po 'più approfondita analisi di questo perché è davvero il motivo per cui sono entrato in. Sì, tutto allineato con le regole del sistema ma c'è così molto di più di questo. Si noti la mia linea di entrata a 0,7505 noterete prezzo è sceso una volta e poi rimbalzato fino alla linea rossa di spessore. Prezzo poi è venuto giù per la seconda volta a questo livello e rimbalzata di nuovo, questa volta non così tanto. La terza volta prezzo è venuto giù è quando abbiamo ottenuto il nostro segnale. Questa successione di massimi e minimi relativamente uguali è chiamato un triangolo discendente Un modello molto potente. (Google questo se non capire di cosa si tratta) Per questo motivo quando ho visto andare tutto rosso ancora una volta ero abbastanza fiducioso che stavamo cercando in un bel ripartizione nel prezzo. Il mio livello di sostegno 3 era ancora un modo di distanza così ho pensato che per essere un grande livello di take profit. Ecco perché ho preso i profitti lì piuttosto che attendere che il DSS di tornare indietro verde. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Registrato Ottobre 2014 Status: Utente 32 Messaggi Ecco il primo commercio da oggi. Questo è stato un fantastico quadro perfetto set up per la CADJPY. L'ho fatto in questo modo perché il prezzo è tornato all'ultimo livello di supporto che viene evidenziata dalla linea blu. Inoltre, siamo stati vicino alla media mobile corallo con nuovi massimi in corso. Un fortissimo trend rialzista in atto qui. La voce è venuto come prezzo confermato una candela verde, THV verde, dss verde. L'uscita è venuto quando il DSS si tinse di rosso. Qualcosa che voglio notare qui è in un caso come questo in cui il prezzo era corsa superiore al di là del movimento del canale media, quasi in ogni caso il primo pullback alla linea canale inferiore in una tendenza rialzista vedrà un rimbalzo continuazione. Abbiamo visto questo sul gbpnzd all'inizio di questa settimana pure. Spesso è prudente mantenere una parte della posizione aperta, come un corridore in anche questo accade. L'aveva tenuto aperto avreste visto una mossa aggiuntiva di 40 pips, più che raddoppiando la vostra ricompensa Tuttavia si dovrebbe avere avuto un 1: 1 premio al rischio. Io tendo a mettere il mio stop loss all'ultimo oscillazione bassa o 2 bar di rete, quello che ti fa sentire più a suo agio. Anche notare la divergenza sulla thv Il basso che abbiamo ricevuto il segnale di acquisto è stato pari all'ultimo basso ma thv era molto più basso, che indica una condizione di ipervenduto e probabilmente di rimbalzo. Questo è divergenza nascosto che mi piace scambiare C'era anche nascosti divergenza sul DSS. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Registrato Ottobre 2014 Status: Utente 32 Messaggi Un altro commercio durante la sessione USA oggi per un premio 75 pip con solo 30 pips di rischio. Il DSS ti ha detto esattamente quando entrare e quando uscire di questo commercio Perché mi piace questo commercio così tanto prima di tutto notato le candele. erano tutti rossi allora tutto verde e poi commutata a una rossa. Si prega di notare quando si vede questo si sta guardando un mercato molto strutturato e la probabilità vostro commercio funziona è molto più alto mi raccomando negoziazione di questi tipi di mercati e di stare lontano da mercati in cui si sta vedendo le candele vanno rosso verde rosso verde rosso verde . che indica un sacco di indecisione. In ogni modo, questo è stato un grande commercio, perché si doveva prezzo caduta di grande resistenza. Questo è il corallo rosso e la linea di tendenza blu notare anche la divergenza nascosta sul DSS e thv Quando il prezzo è stato pari all'ultimo elevato sbalzo e thv e DSS sono stati superiori questo indica la natura e ipercomprato e un divergencequot quothidden molto potente set up. Non appena DSS, THV e la candela si tinse di rosso si aveva una vendita, con lo stop loss essendo appena sopra le recenti barre alte o 2 griglia di distanza in questo caso era lo stesso posto. DSS ha detto di prendere profitti a 75 pips. Da notare anche la mia nota che cita la continuazione spostarsi verso il basso dopo il primo colpo del movimento del canale media superiore. Senza fallire a quanto pare, dopo una vendita dura vedrete prezzo ha colpito la linea superiore (al primo colpo) e il prezzo continuerà a fallire come ha fatto qui. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Registrato Apr 2012 Status: Utente 565 Messaggi corallo non funziona per me. I membri devono avere almeno 0 buoni a scrivere su questo thread. 0 commercianti consultanto in questo momento Forex Factoryreg è un marchio registrato.

No comments:

Post a Comment