Thursday 24 August 2017

Forex Esercito Di Pace Exential Dubai


Benvenuti a Exential gruppo la sua con grande onore e orgoglio che Exential vorrebbe presentare il nostro business partner FC Prime Mercati di essere lo sponsor principale del FC Goa Sei pronto per iniziare a far crescere la tua ricchezza È ora fornire i fondi, forniamo le capacità di negoziazione . Libertà di successo finanziario per dare il meglio a raddoppiare i vostri investimenti. Facile accesso alle sue dichiarazioni account di accesso da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento da qualsiasi fonte. Investire in un conto forex gestito con Exential Group. La nostra attività è stato ottimizzato per affrontare tutte le sfide che devono affrontare oggi gli investitori liquidità, l'accessibilità, e forti ritorni in qualsiasi mercato. Possiamo aiutarvi a oggi Arenco Torre, Ufficio 003 Dubai Media City, clientservicesexentialgroup 971 4 276 6055 Il suo con grande onore e orgoglio che Exential vorrebbe presentare il nostro business partner FC Prime Mercati di essere lo sponsor principale del FC Goa. famiglia Exential, aspira a lavorare come una squadra e la nostra passione per lo sport è ciò che spinge us. DUBAI: Dopo ultime settimane straziante storia di un padre pakistano che non è riuscito a salvare la sua unica figlia che soffre di complicazioni al fegato presumibilmente perché i suoi risparmi di una vita giacevano congelato con MMA Forex, molte persone hanno contattato XPRESS con le loro storie individuali di orrore. Anche se Noureed Malik Awan, il CEO assediato del genitore MMA gruppo, cerca di lavarsi le mani della valuta estera società di trading on-line rivolto sospetti di frode, molti lo incolpano direttamente per le loro disgrazie. Si stima che Dh40 milioni si crede sia stato pagato da centinaia di investitori provenienti da diversi percorsi di vita e di nazionalità nei conti di MMA Forex e una paura di maggioranza tutto il denaro è stato perso per sempre. Noi siamo una delle vittime della truffa MMA. Io e mia moglie investiti nello schema dello scorso anno. Sto ancora sperando che otteniamo il nostro investimento indietro. Devo ancora presentare una denuncia alle autorità contro MMA, ma so che alcuni clienti che hanno già denunciare alle autorità nove mesi indietro, ma non vi è stato alcun progresso ancora. Qualche tempo fa, ho inviato una email a Noureed Malik Awan e nel giro di pochi minuti ho ricevuto una risposta da lui. Vorrei condividere i dettagli. Ecco cosa ha risposto: Sono onorato di rispondere al mio titolare gioco. Pak MMA sta funzionando correttamente e fare soldi. L'unico problema è che il profitto sarà rilasciato una volta che l'indagine è finita come il nostro conto UAE è bloccato e tutti i nostri fondi sono in Svizzera e negli Stati Uniti. Non appena finiscono le indagini si rendono disponibili il vostro profitto e grazie per la vostra fiducia in MMA. Articolo firmato, UAE attratto da rendimenti Sono un Dubai-nato pakistano e di recente ha preso un lavoro presso una società del motore qui. Lo scorso anno la nostra famiglia, tranne che per mio fratello, si è trasferito in Pakistan a causa di motivi finanziari. Mio fratello aveva preso un paio di prestiti bancari e stava guardando fuori per una fonte di reddito per aiutarlo a risolvere i suoi problemi finanziari. Poi è venuto attraverso MMA. Lui non ha abbastanza denaro da investire, così ha preso un prestito da una società finanziaria (di Dh40,000) e ha investito in MMA come gli avevano promesso rendimenti interessanti. Ha appena ricevuto due pagamenti da loro quando ha perso il suo lavoro. Ma mentre cerca di lavoro, una delle banche ha presentato una causa contro di lui per inadempiente sui suoi pagamenti. Ora è sicuro di andare in galera e io non lo può aiutare come Im ancora in fase di prova nel mio nuovo lavoro. Mio fratello ha cercato di contattare MMA diverse volte e continuava a dirgli che egli otterrà il suo denaro, ma non è successo niente. Voglio solo fare altre persone consapevoli di non cadere per tali regimi. Articolo firmato, UAE I miei amici ed io abbiamo investito più di 100.000 in MMA Forex. Ho iniziato a dubitare della credibilità companys quando ho saputo che la maggior parte dei dipendenti MMAS erano o con un visto di visita o di mariti o padri di visto. Ma ero pienamente convinto che ci fosse qualcosa che non va quando MMA CEO Noureed Malik Awan, sotto la bandiera di MMA Forex, ha iniziato la sponsorizzazione di partite di cricket e gettando sontuose feste in alberghi a cinque stelle. Sono profondamente dispiaciuto di investire in MMA. Finanziariamente sto attraversando un momento difficile. Mio padre che soffriva di cancro è morto nel marzo e mi aveva bisogno di soldi allora. Avevo chiamato MMA mille volte per ottenere alcuni soldi indietro, ma non ha risposto. Vorrei mettere in guardia altre persone a non cadere per tali regimi. Articolo firmato, UAE attirati da commerciale Io sono uno di quelli che è stato truffato da schema di MMA. Credo che le autorità dovrebbero mantenere un controllo sugli annunci su giornali e imprese radiofoniche e sonda se hanno dei dubbi sulla loro rapporti. Stavo guidando la mia macchina quando ho sentito un annuncio MMA Forex alla radio. Attirati dai rendimenti bello, ho subito chiamato MMA e preso accordi per investire 4.000 nello schema. Più tardi, solo per fare la combinazione di suoni più credibile, MMA mi ha detto che ero uno dei loro clienti fedeli, di conseguenza, essi avrebbero accredito sul mio account con un ulteriore 500. Inizialmente, ho cominciato a ricevere rimborsi da loro, ma che si è arrestato al più presto. Quando ho chiamato MMA per verificare su di esso, mi hanno detto che il loro capo era dietro le sbarre e tutti i reclami sarebbe esaminata solo dopo che viene rilasciato dalla prigione. Il suo stato un anno da allora e non ho sentito nulla. Ogni volta che li chiamo, mi danno scuse stupide. Vi preghiamo di aiutarci a raggiungere i nostri soldi indietro da questi gangster. Articolo firmato, UAE perso interi i miei risparmi sono una vittima del sistema di Noureed Malik Awans. Inizialmente, ho investito Dh3,000 e molto presto ho iniziato a ricevere rimborsi da loro. Attratto dai rendimenti, ho messo tutta la mia risparmi nello schema. Il mio stipendio è solo Dh5,000 e ora sto avendo difficoltà a mandare soldi a casa per mantenere la mia famiglia. Mi vergogno di chiamare Awan un connazionale. Persone come lui non hanno principi nella vita. Non ho lamentato fino ad ora, perché ho paura io non rivedere mai più i miei soldi. Articolo firmato, UAE sogni sposa deluse ho investito 5.000 in MMA lo scorso anno dopo essere stato detto che essi sono una delle migliori società di investimento intorno. Da allora, io ho mai ricevuto una sola fil da loro. Ogni volta che li ho chiamato mi hanno dato una storia diversa. Mi hanno anche detto di non andare alla polizia altrimenti avrei dovuto dire addio al mio investimento. Avevo investito in MMA sperando di utilizzarla in seguito per il mio matrimonio. Ora sto per sposarmi a dicembre e un disperato bisogno di soldi per le mie spese di nozze. Io non sono interessato a eventuali utili, voglio solo i miei soldi indietro. Articolo firmato, UAE non hai un singolo fils ho investito Dh50,000 con MMA Forex nel mese di ottobre 2012. Ho ricevuto un pagamento da loro nel mese di dicembre dello stesso anno. Ma dopo che Noureed Malik Awan (che ora è dietro le sbarre) è fuggito in Pakistan. A seguito di questo, molti investitori hanno presentato denunce alla polizia. Di conseguenza, l'ufficio MMA Forex a Dubai è stata sigillata dalla polizia. Ma durante questo periodo, abbiamo continuato a ricevere sms ed e-mail da Awan ci dice di essere paziente e non a lamentarsi con la polizia in quanto ciò ritardare il processo di ottenere i nostri soldi indietro. Inoltre, ha anche ricordato nel suo messaggio che egli ci avrebbe pagato i profitti in sospeso nel febbraio 2013. Nel gennaio 2013, l'ufficio di MMA a Dubai è stato riaperto. Il personale ci ha detto che l'importo in sospeso sarebbe stato distribuito nel mese di febbraio. E 'settembre e ora dobbiamo ancora ricevere un singolo fils da MMA. Articolo firmato, UAE persone sono responsabili ritengo responsabile pubblico per ottenere truffato. Hanno dimenticato le truffe che hanno avuto luogo durante la recessione economica avidità è ciò che li rende investire in tali regimi ricchi in fretta. Ci saranno sempre le aziende come la MMA che beneficiano di queste persone. Articolo firmato, Emirati Arabi Uniti mi sono imbattuto in un discorso del direttore generale di MMA Airlines che è stato copiato da un altro discorso tenuto da un funzionario di un'altra compagnia aerea. Solo poche righe sono diverse. Ho evidenziato le parti degli amministratori MMA e le Biman Bangladesh Airlines direttori discorsi. Voglio solo dimostrare a voi i loro metodi storte di funzionamento. Daljeet Singh Bagga, Dubai A nome della Biman Bangladesh Airlines, la compagnia di bandiera del mio paese, va il mio più caloroso benvenuto a voi. Siamo orgogliosi che ci avete preferito di viaggiare verso la destinazione che può essere una delle 19 città in tutto due continenti che Biman serve. Ovunque si sta andando, abbiamo preso ogni misura possibile per rendere questo volo confortevole e piacevole. Prendiamo la massima cura per darvi un assaggio della nostra tradizionale ospitalità secolare del Bangladesh. Siamo consapevoli che la comprensione del cliente è il fattore più fondamentale per aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti. Siamo nel web dal 1998 e ora ha progettato un'altra rivoluzione per aggiungere una nuova finestra di servizio passeggeri. Biman offre ora una flessibile Prezzo sistema di visualizzazione attraverso questo sito web. (Per leggere il discorso completo originale vai a: worldfolio. co. ukcompaniesbiman-compagnie-Bangladesh) per conto di MMA Airlines va il mio più caloroso benvenuto a voi. Siamo orgogliosi che ci avete preferito di viaggiare per le destinazioni che serve MMA. Ovunque si sta andando, abbiamo preso ogni misura possibile per rendere questo volo confortevole e piacevole. Prendiamo la massima cura per darvi un assaggio della nostra ospitalità età. Nonostante i tempi difficili per l'industria aeronautica in tutto il mondo, MMA compagnia aerea è in costante miglioramento del suo prodotto e dei servizi. I nostri passi avanti nella crescita, lo sviluppo e la trasformazione hanno posto la loro impronta sulla ultimi due mesi. La decisione di migliorare le frequenze rafforza l'impegno di linee aeree di usufruire di comodi servizi e adeguate ai nostri ospiti valutati. Gli ospiti in viaggio rete di collegamenti aerei MMA ora avranno più scelte e flessibilità a seguito di ulteriori frequenze. Abbiamo un debito di gratitudine verso coloro che sono rimasti al nostro fianco e dato la loro fiducia e il sostegno sul loro prossimo viaggio. Come sempre, a nome di tutti i dipendenti di MMA Airlines e me, vi ringrazio molto per aver scelto di volare con noi. Saremo lieti di darvi il benvenuto a bordo al più presto. Noreen Khan, Managing Director, MMA Airlines

No comments:

Post a Comment