Wednesday 23 August 2017

Forex Simulatore Collegato


commercio di simulatore di gioco Ciao ragazzi. Ho sviluppato Forex simulatorgame quotForex Gamequot per piattaforme Android molto semplice e l'interfaccia comprensibile. Credo che è un bene per principianti giocatori Forex. 8226 tutto il 8226 libero di giocare 8226 Facile negoziazione, la sua semplice, a soli 2 pulsanti su e giù 8226 quotazioni in tempo reale direttamente dai mercati finanziari mondiali 8226 classifiche live-aggiornamento ogni 5 secondi Benvenuti a usarlo. Assolutamente gratuito. P. S posso chiedere da uno degli utenti membri spostare questo post per separatenew infilare un sacco di ringraziamento. Immagini allegate (clicca per ingrandire) Discussione: Forum Miglior Offline Trading Simulator migliore Offline Trading Simulator colleghi, Qual è la migliore simultor offline trading per operare utilizzando i dati storici mi indica un app chiamato ForexTester La mia ricerca, ma dove questa applicazione è inferiore è la sua incapacità di importare i miei MT4 modelli chartindicator. Non so come convertire i miei modelli verso ForexTester, quindi questo è un grosso problema per me che mi impedisce di acquistare questa applicazione. Im chiedendo se c'è qualche altro simulatore di linea che non ha questo problema. Gradirei sentire da utenti ForexTester là fuori o chiunque che mi può guidare a comprare il diritto simulatore di trading forex in linea che funzionerà con il mio attuale Metatrader 4 modelli chartindicator. Grazie. Ultima modifica di PipsyGirl 05-11-2009 alle 04:12. Motivo: Violazione di collegamento Registrato dal Dec 2007 Messaggi 50 Per quanto ne so, Forex Tester non può riutilizzare un indicatore MetaTrader o un modello, punto. I modelli devono essere ricostruito da zero e gli indicatori devono essere codificato appositamente per Forex Tester utilizzando le API fornite. Hai provato a pubblicare la tua domanda nel forum di Forex Tester Lo sviluppatore del software è molto attivo nel rispondere alle domande e si può ottenere una risposta definitiva.

No comments:

Post a Comment